PUBBLICAZIONI TECNICHE, MANUALI, CATALOGHI

Pubblicazioni tecniche

Realizzazione di pubblicazioni tecniche, manuali di istruzione uso e manutenzione per qualsiasi settore industriale, sia in ambito civile che militare. Le pubblicazioni tecniche da noi realizzate ai vari livelli operativi e manutentivi, quali manuali descrittivi e di impiego, di manutenzione, di riparazione, di revisione parziale o generale possono essere eseguiti secondo gli standard MIL - AECMA - AER.P per il settore militare oppure secondo gli standard UNI ISO - CEE per il settore civile.

E' nostra consuetudine operare con personale tecnico specializzato che è in grado di svolgere il lavoro assegnato con professionalità ed autonomia affiancandosi, integrandosi e coinvolgendo attivamente le strutture interne del cliente per il tempo minimo indispensabile al reperimento delle informazioni necessarie per la realizzazione dell'attività.

Le pubblicazioni tecniche sono eseguite utilizzando i più diffusi e sofisticati software di editing e di illustrazione e prodotte in forma cartacea oppure su CD rom, in forma ipertestuale o multimediale, in versione .pdf navigabile per essere utilizzate in Internet, in versione HTML o XML, e in qualsiasi altro formato eventualmente richiestoci.