PUBBLICAZIONI TECNICHE, MANUALI, CATALOGHI

Dal 1982 Servizi personalizzati alle esigenze del cliente

Dal 1982 G.D.S. assiste le industrie integrandosi e supportandole, talvolta anche sostituendosi ad esse, nei servizi integrati di supporto al "PRODOTTO" industriale sia nel settore civile che militare (dal progetto fino all'assistenza).

G.D.S., particolarmente attenta alle esigenze dei propri clienti ed a fornire un servizio di alta qualità, è certificata da maggio 2015 da Det Norske Veritas secondo gli standard ISO-9001-2015. La nostra organizzazione del processo produttivo garantisce al cliente un unico referente, col quale condividere tutte le informazioni ottimizzando le tempistiche e la qualità esecutiva.

Nel corso degli anni in base alle necessità del mercato e della propria clientela la G.D.S. ha seguito un processo di crescita ed ha maturato numerose esperienze tali da consentirle di fornire vari tipi di documentazione tecnica e di servizi di supporto al prodotto ed alla sicurezza di macchinari ed impianti.

G.D.S. ha sviluppato in particolar modo i settori inerenti alla sicurezza (analisi dei rischi, controllo tecnico e documentale per la rispondenza delle normative, fascicolo tecnico), alla certificazione ed ai vari tipi di pubblicazioni tecniche, didattiche ed assistenziali (pubblicazioni, cataloghi ricambi, corsi di formazione, animazioni 3D).

0

dipendenti

0

tecnici esterni

0

clienti in 4 mercati primari

ISO 9001

Certificazione dal Sistema Qualità dal 2000

G.D.S. in funzione delle esigenze del cliente è in condizione di fornire al cliente i seguenti tipi di supporto:

- Supporto semplice, guidato e coordinato dal personale tecnico del cliente
- Supporto totale, con partecipazione alla realizzazione della documentazione tecnica, in accordo alle normative vigenti, in completa autonomia recependo le necessarie informazioni dal personale tecnico del cliente.

Le attività possono essere svolte se necessario presso la sede del cliente oppure presso la nostra sede utilizzando ed integrandosi nei sistemi di gestione della documentazione dei clienti stessi.